Associazioni - SIRACUSANDO Il Portale di Siracusa

28/11/2018
Vai ai contenuti

Associazioni

Lo scopo del CE.NA.CO. è valorizzare il commercio di esercizi e servizi di una specifica zona. E' fondamentale impegnarsi e attrezzarsi per competere, il CE.NA.CO., si è imposto di fidelizzare, per dimostrare la propria onestà ai consumatori, rendere la propria attività più trasparente possibile.Spetta solo ai consorziati la precisione di creare nuovi strumenti, per presentare e vendere prodotti. L'esistenza del Consorzio è fondata sul lavoro comune, dare una opportunità agli associati a noi, perchè crediamo in questo strumento di aggregazione e di realizzazione, per una migliore competività , il CE.NA.CO. è un Consorzio d'imprese, il cui scopo è portare flussi di potenziale clientela nei vari esercizi, con la cordialità, la gentilezza, la cortesia propria dei consorziati.

ASSOCIAZIONE ONLUS "LE VITTIME DEL DOVERE D'ITALIA"

Vogliamo presentare l'Associazione Nazionale Onlus "LE VITTIME DEL DOVERE D'ITALIA. L'Associazione costituitasi nell'anno 2009 da vittime ferite e da familiari delle vittime decedute (vedove, orfani, genitori, fratelli e sorelle) vittime del dovere, della criminalità e del terrorismo, uniti dagli stessi ideali di solidarietà, di legalità e di democrazia, nel rispetto della costituzione e delle sue leggi con il fine di tutelare le esigenze di tutte le vittime uniti in una sola identità:"LE VITTIME DEL DOVERE DEL DOVERE D'ITALIA".
L'Associazione Nazionale Onlus "LE VITTIME DEL DOVERE D'ITALIA" è apolitica ed apartitica, senza fini di lucro o commerciali, ma di mero volontariato. Essa si propone di tutelare i diritti delle vittime del dovere, della criminalità e del terrorismo, al fine di indirizzare, sollecitare, vigilare e collaborare con le Istituzioni, affinché siano riconosciute a tutte le vittime e familiari in modo omogeneo ogni forma di risarcimento previsto per legge, creare un solido percorso culturale e commemorativo tanto delle vittime decedute quanto dei feriti, sostenere nell'assistenza le vittime ferite e i familiari delle vittime decedute.
L'Associazione Nazionale Onlus "LE VITTIME DEL DOVERE D'ITALIA" è l'Associazione in cui si riconoscono tutti gli appartenenti o ex appartenenti alle Istituzioni, alla Giustizia, agli Operatori di Polizie a ordinamento civile e militare, ai Corpi militari dello Stato e agli operatori del Soccorso - vittime del dovere, della criminalità e del terrorismo a seguito dello svolgimento delle funzioni attinenti all'attività lavorativa e/o operativa, in servizio e in attività di servizio. Di coloro che abbiano contratto infermità invalidanti o alle quali ne consegua il decesso in occasione o a seguito di missioni di qualunque natura, effettuate dentro e fuori dai confini nazionali, per le particolari condizioni ambientali od operative.

Copyright © 1999/2018 - Siracusando.it - Tutti i diritti riservati
Torna ai contenuti